La trilogia dei colori di Krzysztof Kieślowski - Simone Malacrida - copertina
La trilogia dei colori di Krzysztof Kieślowski - Simone Malacrida - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La trilogia dei colori di Krzysztof Kieślowski
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,41 €
12,41 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La trilogia dei colori, composta dai film ispirati agli ideali dell'Illuminismo e della bandiera francese (Blu, Bianco e Rosso), è di gran lunga l'opera più rinomata e apprezzata di Krzysztof Kieślowski, nonché la sua ultima testimonianza artistica. Oltre la prima apparenza, essa cela significati reconditi e palesi corrispondenze con quanto già messo in scena nei film precedenti e che sarà di ispirazione e di confronto per il pubblico e per gli addetti ai lavori dell'ambiente cinematografico. In questo libro si analizzeranno nel dettaglio i legami e i significati, il senso e lo stile di ognuno dei tre film e si trarrà una visione comune d'insieme in relazione all'intera produzione del regista polacco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791222467634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it