Libro Una trincea chiamata Dolomiti. Ein Krieg-Zwei Schützengräben Antonio Gibelli , Giovanna Procacci , Brigitte Mazohl Wallnig
Libro Una trincea chiamata Dolomiti. Ein Krieg-Zwei Schützengräben Antonio Gibelli , Giovanna Procacci , Brigitte Mazohl Wallnig
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una trincea chiamata Dolomiti. Ein Krieg-Zwei Schützengräben
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

280 9788886338868 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Una trincea chiamata Dolomiti. Ein Krieg-Zwei Schützengräben

Dettagli

2003
280 p., ill. , Rilegato
9788886338868

Conosci l'autore

Foto di Giovanna Procacci

Giovanna Procacci

Studiosa di storia sociale e delle mentalità, ha insegnato Storia contemporanea presso l'Università di Modena. Tra le sue pubblicazioni recenti: Dalla rassegnazione alla rivolta. Mentalià e comportamenti popolari nella Grande Guerra (1999), Deportazione e internamento militare in Germani. La provincia di Modena (2001), Le stragi rimosse. Storia, memoria pubblica, scritture (2008), Per la difesa della razza. L'applicazione delle leggi entiebraiche nelle università italiane (2009) e Soldati e prigionieri italiani nella Grande Guerra (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it