Trio con pianoforte op.3 / Trio con pianoforte
La musica di Ernest Chausson è piena di passione, tormento e dell'energia caratteristica di quel periodo significativo nella storia dell'arte francese. Ispirati dal suo lavoro, Philippe Talec, Antoinie Landowski e Boris de Larochelambert diedero il loro primo concerto insieme come trio al Calrac Festival nel 2001, dando vita all'Ernest Chausson Trio. Questo disco dimostra con forza la fase di maturità e di equilibrio sonoro del trio: i musicisti sorprendono per la loro intensità, per l'intesa trovata tra le parti, per la concatenazione dei ritmi e dei personaggi. Il Trio Chausson, vincitore di numerosi premi prestigiosi, è stato nominato 'Rising Star' per la stagione 2007/2008. Ha suonato nei più grandi teatri in Europa e alla Carnegie Hall a New York.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it