Triolistic. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Il punto di partenza è l'ultimo post di Ando Gilardi per Facebook, trascritto fedelmente in tempo reale da una sua meditazione in poltrona ad alta voce (rileggendo poi con lui e limando il testo sotto dettatura): La pornografia è uno dei casi in cui l'immagine dell'oggetto ha più effetto dell'oggetto. Perché l'immagine non puzza. A questa enigmatica affermazione seguono immagini sul triolismo: una formazione erotica nella quale il sesso è inevitabilmente ridanciano e sfrontato, no sentimentale. L'edizione si arricchisce ancora di due frammenti di testo dal repertorio gilardiano, uno dei quali inedito, elementi che accostati alle immagini producono un "nesso" potente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it