Trip – Un viaggio nel suono.
Il viaggio infinito di Claudio Coccoluto. Due anni senza di lui, ma con la sua musica .
A due anni dalla dolorosa scomparsa di Claudio Coccoluto, la Just Entertainment di Sergio Cerruti, in collaborazione con The Dub oggi curata dal figlio Gianmaria Coccoluto, pubblicherà il 2 marzo TRIP – Un viaggio nel suono, un album di inediti in lavorazione negli ultimi mesi di vita dell’artista.
Il disco vuole essere un omaggio alla figura di Claudio Coccoluto nell’anniversario della sua scomparsa, per celebrare non tanto il doloroso ricordo quanto il valore artistico della sua musica aldilà del compianto.
L’album fa parte del più ampio progetto Infinito, una serie di release che raccolgono tutta l’eredità delle registrazioni lasciate dal DJ Italiano al figlio Giammaria che saranno pubblicate negli anni a venire, continuando a ricordare la figura dell’artista attraverso la sua musica ed il contributo apportato al panorama elettronico nazionale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it