A Trip To The Moon
Dopo A New Kind of Love del 2022, A Trip To The Moon vede i GFO immergersi ancora di più nel mondo della musica da film, dell'exotica e del surf rock psichedelico. L'obiettivo è quello di creare un'esperienza d'ascolto stratificata e collagata, con più elementi di quanti se ne possano individuare in un solo ascolto. Le chitarre sono sfocate e inondate di riverbero a molla, mentre i fiati sono arrangiati in stile big band da studio. È pieno di grandi composizioni con attitudine garage rock. Le influenze spaziano da Eddie Palmieri ed Esquivel a The Lively Ones, Dusty Springfield e War. I brani sono legati tra loro da vere trasmissioni registrate dalle missioni lunari Apollo. Il concept dell'album è la storia di una donna bloccata sulla terra dal suo compagno cosmonauta, lasciata a riflettere sulla sua sorte e sul fatto che riuscirà o meno a tornare vivo dal cosmo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it