Il triplete è merito mio (e l'Inter non lo sa)
Nel maggio 2010 l'Inter, in 17 giorni, vinse - nell'ordine - Coppa Italia, campionato e Champions League: il triplete, nessuna squadra italiana c'era mai riuscita. Il leggendario filotto dell'Inter di Mourinho è stato un po' anche nostro, di noi tifosi, tutti, singolarmente e in nome collettivo, trascinati da dodicesimo uomo nel tritatutto di una stagione indimenticabile. Fu l'impresa di una squadra straordinaria, ma anche il percorso corale dei suoi sostenitori. E l'esperienza personale di ognuno di loro. Questa, per esempio - tra partite in tv e allo stadio, lunghe sedute al pub, due maratone corse, turbe comportamentali, eventi soprannaturali e trasferta a Madrid - fu l'esperienza dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it