Triplicates
Attiva dai primissimi anni Ottanta, Zeena Parkins è stata una delle figure di spicco della scena Downtown Newyorchese. Con la sua arpa elettrica, uno strumento unico e dalle molteplici qualità timbriche, Zeena Parkins ha incrociato il percorso di musicisti come Elliott Sharp, John Zorn, Fred Frith, Marc Ribot, Pauline Oliveros e Bjork. Qui la troviamo a confronto diretto Jon Leidecker, esperto manipolatore di un sistema che genera e moltiplica circuiti di Feedback. La musica contenuta in "Triplicate" nasce dall'interazione fra due musicisti e la moltiplicazione del suono da loro prodotto in un affascinante e incontrollabile gioco di specchi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it