Triptych. Part One
HARVESTMAN, il progetto psych/folk/ambient di Steve Von Till dei Neurosis, si presenta con il suo lavoro più esplorativo e ambizioso, una serie di tre album intitolata Triptych. Nel suo cuore, la musica è sempre stata una messa in discussione dell'eredità - un dialogo con i predecessori e gli antenati, la creazione di una propria prospettiva in relazione a ciò che è venuto prima e, per alcuni, un tuffo negli sconfinati regni intermedi. Per Steve Von Till, questo processo ha sempre assunto una dimensione aggiuntiva, diventando il più sacro dei compiti. Che si tratti della rivolta apocalittica dei Neurosis, delle decostruzioni sonore del loro progetto gemello, Tribes of Neurot, dell'intimità invocatoria dei suoi album solisti omonimi o delle sue fantasticherie psichedeliche strumentali sotto le spoglie di Harvestman, quel dialogo non è mai stato solo con le influenze musicali, ma anche con ciò che le sostiene.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it