Tristemente famosi. Cronache
La giornalista Lory Dan durante la sua carriera ha visto e partecipato a inchieste che l’hanno fatta riflettere sulle bassezze umane e su quanto il giornalismo speculi sui vizi e metta in risalto, al solo fine di attirare audience, le parti più ridicole e subdole delle vicende. Disgustata dal suo mondo, decide di cambiare professione e spurgare le sue colpe raccontando alcuni casi di cronaca a cui ha assistito, soffermandosi sui personaggi implicati, sulle loro fissazioni e sulla loro consapevolezza finale acquisita. Attraverso le storie di questi criminali, però, la giornalista ottiene una nuova saggezza, scaturita dalla forza di chi è riuscito a riprendere in mano la sua vita e a imparare dagli errori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it