Trittico di morte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,13 €
Milano. Il cadavere di un uomo viene ritrovato nella vasca da bagno della sua abitazione; accanto, soltanto un biglietto d'addio e una rosa. Il commissario Berti, vicino alla pensione e gravemente malato, e il suo sottoposto indagano, arrivando a una possibile conclusione ma un evento inaspettato sconvolgerà i loro piani. La Spezia. Per l'ispettore Belladonna è difficile ambientarsi in una nuova città. In attesa dell'agognata ricollocazione a Genova è assegnata a un caso di sospetto suicidio: il corpo di un uomo è stato avvistato su uno scoglio in prossimità della riva di Portovenere. Ma proprio quando è prossima a fiutare cosa si celi dietro questa morte, il suo trasferimento le impedisce di proseguire. Roma. A distanza di tempo, il poliziotto Falchi indaga sul ritrovamento del corpo di un imprenditore, apparentemente suicidatosi con un colpo di pistola alla testa. L'investigatore, affiancato da una giovane e impavida hacker, ben presto intuisce il legame che accomuna i tre casi, certo ormai che si tratti di veri e propri omicidi a sangue freddo: ma chi è il serial killer che continua a seminare morte? E, soprattutto, perché uccide così metodicamente e senza pietà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it