Troll Hunter è un film di genere fantastico del 2010 scritto e diretto da André Øvredal. La redazione di un giornale norvegese un giorno ricevono 2 DVD contenenti la storia di tre studenti di giornalismo : Kalle, Johanna e Thomas, decidono di girare un documentario sulla caccia agli orsi. Kalle esegue le riprese, Johanna si occupa dell'audio e Thomas conduce le interviste. Un bel film fantastico e anche un pò horror , consiglio di vederlo.
Troll Hunter (DVD)
Volevano tenerli nascosti. Ma qualcuno li ha scoperti
-
Titolo originale:Trolljegeren
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Norvegia
-
Produzione:CG, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1); Norvegese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Olandese; Italiano
-
Formato Schermo:16/9 1.85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Scene eliminate - Improvvisazioni - Scene Prolungate - Effetti visivi - Dietro le quinte - Gallery
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it