The Trombones Inc.
Ciascuno dei brani su questo come protagonista una sezione di tromboni (tra sette e dodici). I primi cinque brani sono stati registrati con musicisti della East Coast e gli altri sei con musicisti della West Coast, ma l’album mantiene una sua coerenza stilistica grazie agli arrangiamenti curati da J.J. Johnson, Warren Barker e Marty Paich. L’album vede la partecipazione di numerosi musicisti tra cui i trombonisti Eddie Bert, Jimmy Cleveland, Bennie Green, Melba Liston, Benny Powell, Frank Rosolino e Bob Brookmeyer, Barney Kessel alla chitarra, Hank Jones e Marty Paich al piano, Wendell Marshall, Milt Hinton e Red Mitchell al contrabbasso, Osie Johnson e Mel Lewis alla batteria. L’ultimo brano, "I Found a New Baby", non era presente sull’ LP originale ed è stato qui aggiunto come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it