Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 3
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Steven Lisberger - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Tron. Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibile dal 1/10/25
29,99 €
29,99 €
Disp. dal 1/10/25

Descrizione


Il mago del computer Flynn (Jeff Bridges) si infiltra nel sistema della ditta per cui lavorava e viene risucchiato in un incredibile mondo digitale, diventando parte del videogioco che stava programmando. Lì, per battere il folle Master Control Program, si allea con Tron, una misura di sicurezza creata per equilibrare l'ambiente digitale.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
8031179428526

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2025
  • Eagle Pictures
  • 96 min

Conosci l'autore

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Foto di David Warner

David Warner

1941, Manchester

"Attore inglese. Dopo aver esordito nel ruolo del perfido Blifil in Tom Jones (1963) di T. Richardson, si rivela al grande pubblico nei panni del pittore anarchico Morgan Delt in Morgan matto da legare (1966) di K. Reisz, specializzandosi poi in personaggi ambigui e perversi, dallo scellerato prete del western crepuscolare La ballata di Cable Hogue (1970) di S. Peckinpah all’abietto lord di Colpo da 500 milioni alla National Bank (1970) di P. Hall. È poi un pervertito sessuale in Cane di paglia (1971) di Peckinpah, il figlio illegittimo di J. Gielgud in Providence (1977) di A. Resnais, Jack lo squartatore in L’uomo venuto dall’impossibile (1979) di N. Meyer, il padre licantropo della protagonista di In compagnia dei lupi (1984) di N. Jordan e lo psichiatra di Il seme della follia (1994) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail