Il Trono dei Caduti (Re e Stregoni—Libro #8) - Morgan Rice - ebook
Il Trono dei Caduti (Re e Stregoni—Libro #8) - Morgan Rice - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Trono dei Caduti (Re e Stregoni—Libro #8)
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Un fantasy ricco d’azione che conquisterà i fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, così come i fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini…. I fan della narrativa per giovani adulti divoreranno quest’ultima opera della Rice e ne chiederanno ancora.” --Il Viandante, una rivista letteraria (riguardo a L’Ascesa dei Draghi) “Attendo con impazienza ogni uscita di questa autrice e non sono mai rimasto deluso!” --Recensore di libri (Desiderio) ????? La serie N.1 più venduta! Questo è il libro n. 8 della serie fantasy epica bestseller di Morgan Rice. In questo libro, i gemelli Lyra e Kael sono cresciuti sulla nascosta Isola dei Sussurri sotto la tutela della misteriosa Thara, ignari della loro eredità reale o della profezia che circonda la loro nascita. Mentre si avvicinano al loro quindicesimo compleanno, i loro poteri iniziano a manifestarsi in modi straordinari—Lyra guarisce con una luce dorata mentre Kael comanda le ombre con un controllo notevole. Ma antiche forze li stavano cercando. Quando i guerrieri di cristallo della Regina Isolde scoprono il loro santuario, i gemelli devono difendere la loro casa contro forze soverchianti. Anche se respingono questo primo attacco, una minaccia più grande emerge dalle ombre. Mentre la loro esistenza pacifica va in frantumi e la loro amata guardiana cade, i gemelli affrontano la separazione per la prima volta nella loro vita. Nel frattempo, nelle profondità della fortezza di Isolde, la Regina Kyra si agita nella sua prigione di cristallo, percependo il pericolo dei suoi figli attraverso i legami magici che li uniscono. È giunto il momento del risveglio di una madre, del coraggio di una sorella e del sacrificio di un fratello—mentre il destino dei regni è in bilico. Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, questo libro è una saga travolgente di cavalieri e guerrieri, di re e signori, di onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d'amore e di cuori infranti, di inganni, ambizione e tradimento. È il fantasy al suo meglio, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori di ogni età e genere. Sono disponibili anche i prossimi libri della serie! “L’ho adorato. Mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo. Mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere anche quando avrei dovuto dormire.” --Recensore di libri (Desiderio) ????? “Ci sono le premesse per qualcosa di straordinario.” --Rivista dei Libri di San Francisco (riguardo a Un’Impresa da Eroi) “Ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: trame, controtrame, mistero, cavalieri valorosi e relazioni nascenti piene di cuori infranti, inganni e tradimenti. Vi terrà incollati alle pagine per ore e soddisferà i lettori di ogni età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Recensioni di Libri e Film, Roberto Mattos (riguardo a L’Anello dello Stregone)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798341544116

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows