L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Indice
Vol. 1: Il
trono di spade
Vol. 2: Il grande inverno
Vol. 3: Il
regno dei lupi
Vol. 4: La regina dei draghi
Vol. 5:
Tempesta di spade
Vol. 6: I fiumi della guerra
Vol. 7: Il portale delle tenebre
Vol. 8: Il
dominio della regina
Vol. 9: L'ombra della profezia
Vol. 10: I
guerrieri del ghiaccio
Vol. 11: I fuochi di Valyria
Vol. 12: La danza dei draghi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Libro quinto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si concentra soprattutto sui fatti che avvengono oltre il Mare Stretto e alla Barriera dopo la morte di Re Geoffrey, riprendendo, solo successivamente, il racconto sulle vicissitudini dei personaggi protagonisti del Libro quarto che sono sparsi nei Sette Regni. I colpi di scena e gli intrighi di questo capitolo della saga sono davvero sconcertanti rendendo la trama sempre più intricata. Purtroppo, occorrerà attendere il prossimo libro per conoscere gli ulteriori sviluppi della storia, consapevoli che "l'inverno sta arrivando".
Il quinto volume pubblicato di una delle saghe migliori degli ultimi anni, A Song of Ice and Fire. In attesa di Winds of Winter (che, purtroppo, tarda ad arrivare) ecco gli ultimi tre capitoli di questa grande storia, che scorre come poche, nonostante le 800+ pagine. Martin si riconferma, ad ogni libro, il gran scrittore che è, capace di sviluppare ogni casata in modo egregio, al contrario dello scempio regalatoci nella serie tv. Se cercate il VERO Trono di Spade, leggete l'opera di Martin, che non delude mai.
Un altro sorprendente capitolo di una saga appassionante, che non puoi smettere di leggere una volta iniziata. Uno dei migliori fantasy che abbia mai letto, regala emozioni e colpi di scena unici
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore