Questo volume 11 della saga Trono di Spade, è davvero fantastico. Ottimo complemento per chi ha visto anche la serie in TV. Il ritmo e' davvero incalzante. Tutto inizia con le pagine che raccontano di Cersei Lannister che è stato appena imprigionato e con Stannis Baratheon che non vede l'ora di raggiungere il traditore Lord Bolton per vendicare il suo amico e ridare stabilità al Trono..Ce la farà ? Lo scoprirete nel libro insieme ad altre vicende che coinvolgono altri protagonisti principali della Serie come l'inossidabile Tyrion Lannister.......
Il Trono di Spade. Vol. 11: I fuochi di Valyria
Nella sanguinaria epopea della Guerra dei Cinque Re, Stannis Baratheon è deciso a riconquistare la fortezza degli Stark. Ad Approdo del Re, Cersei Lannister è ancora prigioniera del fanatismo religioso del risorto Credo. Al di là del Mare Stretto, Daenerys Targaryen si piega a un matrimonio di convenienza nel nome di una pace incerta. L'astuto nano Tyrion Lannister è nelle mani degli schiavisti di Yunkai. All'ombra della Barriera, il giovane Jon Snow concepisce una temeraria strategia per affrontare i mostruosi Estranei sul loro terreno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it