Dopo la lettura del primo volume pensavo avrei fatto fatica a continuare la lettura, data la mole di pagine dei libri. Eppure ho amato anche questo e l’ho letto in pochi giorni. Il mondo creato da Martin è un capolavoro e una volta iniziato a leggere non si vuole più smettere.
Il Trono di Spade. Vol. 2: Il grande inverno
Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni divampa la guerra fra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni, fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno. Intanto, nelle vaste pianure orientali, la principessa Daenerys Targaryen, ultima discendente della dinastia del Drago, si prepara con i suoi poteri straordinari alla riconquista del regno dei suoi avi. Ma la vera minaccia sono gli Estranei che avanzano da Nord, esseri misteriosi, per secoli ritenuti a torto frutto della fantasia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice 18 dicembre 2023appassionante
-
Antonio Sgalambro 29 agosto 2022Pauroso e impressionante
Martin non si smentisce mai, vi farà avvolgere dalle pagine e non vi stancherà
-
luca 21 dicembre 2021ancora meglio
il secondo titolo ancora più intrigante... molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it