Capitolo della saga sottovalutato, l'ho amato come, se non più dei precedenti
Il Trono di Spade. Vol. 4: Un banchetto per i corvi
«Arianne socchiuse gli occhi. "E che cosa desiderano i nostri cuori? "Vendetta." La voce di Doran Martell era sommessa, come se temesse che qualcuno fosse in ascolto.»
«Lunga vita a George Martin: il derviscio della letteratura, dotato della visionarietà primigenia dei grandi narratori» – The New York Times
«Il Tolkien d'America» – Times
In spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la guerra dei Cinque Re volge al termine. La Casa Lannister e i suoi alleati appaiono vincitori. Eppure, nei Sette Regni, qualcosa si agita. Mentre corvi in forma umana si raccolgono per un festino di ceneri, nuovi complotti vengono orditi e nuove alleanze prendono forma. In questa apparentemente consolidata "pace del re" forze inattese sono pronte a sferrare attacchi cruenti. Guidati dal famigerato Occhio di Corvo, gli uomini di ferro, eredi di un culto guerriero dimenticato da secoli, si sono lanciati all'invasione del sud-ovest del reame, costringendo la regina Cersei e il Trono di Spade ad affrontare un'inedita prova di forza. E dalle brume di una memoria lasciata a lungo sepolta, una sinistra profezia potrebbe minacciare la regina. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi. E, forse, l'ora del destino sta per scoccare per le prede più inattaccabili.
Include: Il dominio della regina e L'ombra della profezia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cloto 09 gennaio 2025Super consigliato
-
Rosi 09 gennaio 2025Bellooo
Lo Consiglio strepitoso mi piace moltooooo, finito subito
-
Jacopogold_ 29 dicembre 2024Ancoraa
Quarto libro della saga, altri punti di vista presti, sempre più complesso e intrigante. Bellissime le mappe a inizio libro e gli indici al fondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it