Tropical Britxotica! Polynesian Pop and Placid Jazz from the Wild British Isles
La faccia buona del colonialismo. Un’altra strepitosa raccolta assemblata da Johnny Trunk ed una maniera inequivocabile di puntellare l’influenza exotica sulle musiche dell’underground britannico dei sixties e sulla relativa scena dei club. Contributi che arrivano dalle isole del pacifico, ma anche da musicisti londinesi affascinanti da quella pletora di suoni ultraterreni. The Sound Of Ed White, George Melly, Kenny Graham, Johnny Gentle, Martinas And His Music, Betty Smith, The Malcolm Lockyer Group. 16 tracce da mille e una note.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it