Troppo vicino, troppo lontano. Appunti sull'esperienza estetica nel pensiero contemporaneo - Giuliano Compagno - copertina
Troppo vicino, troppo lontano. Appunti sull'esperienza estetica nel pensiero contemporaneo - Giuliano Compagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Troppo vicino, troppo lontano. Appunti sull'esperienza estetica nel pensiero contemporaneo
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L’esperienza estetica come concetto fondamentale del pensare e del sentire contemporanei, come nozione unificante della filosofia, dell’arte e della vita quotidiana. Empatia e astrazione, prossimità e distanza, tecnica e sacrificio. Una rilettura di alcune delle teorie estetiche che hanno segnato la cultura e l’immaginario di questo secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Appunti sull'esperienza estetica nel pensiero contemporaneo 8vo. pp. 156. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

156 p.
9788885889705
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it