Trova lavoro nel cleaning
Perché la figura di chi svolge le pulizie viene così tanto discriminata? Per quale ragione non esiste un’associazione di categoria che difenda i diritti di queste persone? E ancora: sarà mai possibile un futuro in cui l’addetto alle pulizie verrà riconosciuto e rispettato come figura professionale? Secondo l’autore di questo manuale, ognuno, nel suo piccolo, può contribuire a fare la differenza, raggiungendo l’indipendenza economica e (perché no?!) svincolandosi da contratti capestri. Una guida ricca di consigli e strategie atti a diventare a pieno titolo “Operatori del Pulito”, definizione coniata da Lorenzo Vacante che intende conferire la giusta dignità a quanti operano nel settore del Cleaning. Lorenzo Vacante da oltre 13 anni lavora nel settore del Cleaning professionale. Appassionato di marketing, spinto dal desiderio di ricostruire il tessuto stesso del mercato delle pulizie in Italia, porta avanti diversi progetti, all’interno dei quali si colloca la presente pubblicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows