Vivere in pace è uno dei desideri più profondi del cuore umano e nello stesso tempo è una necessità. Tutti vogliamo ardentemente la pace, ma che cosa è esattamente? Come possiamo trovarla e come costruirla nella nostra vita e nelle nostre comunità? Jean Vanier riflette sui recenti avvenimenti mondiali, cercando di identificare le cause che fanno sorgere conflitti e paure dentro e fra le persone, le comunità e le nazioni, e impediscono il cammino verso la pace. Costruire la pace non è compito che spetta solo ai governi o agli eserciti o ai diplomatici, ma è un impegno di ciascuno di noi, sostiene Jean Vanier. Tutti possiamo diventare artefici di pace, facendo ognuno la propria parte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it