I Trovatori e le Galanterie nel Medio Evo. Ricordo
17 cm, ril. moderna, muta, in cartone ricoperto da carta pastello, tagli dorati, (4), 298, (2). Antiporta inciso in rame con scena bucolica, frontespizio calcografico, con grande ghirlanda floreale, firmato dall'incisore Johann Jakob Falkeisen. . All'interno, 4 belle tavole incise fuori testo protette da carta velina, una delle incisioni è firmata da Giuseppe Carpano Ripamonti. Delizioso esemplare ottimamente conservato. Raccolta di aneddoti storico-romantici sulla cavalleria ed i modi galanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it