L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo molto i boschi, e ho acquistato questo libro perché la trama mi incuriosiva. Non me ne sono pentito; dalle pagine traspare il grande amore dell'autore per il bosco e per la natura in generale. Il libro è inoltre corredato da molte illustrazioni eleganti ed a colori delle varie specie animali, immagini che non si trovano facilmente nei libri di oggi. Si legge molto piacevolmente, ideale per chi vuol fare un salto nella natura e riflettere su come ci stiamo comportando nei suoi confronti
Ho acquistato questo libro attirato soprattutto dal suo titolo meraviglioso, citazione di Bernardo di Chiaravalle, e aspettandomi di trovare una buona filosofia unita ad una divulgazione accattivante. Purtroppo ne sono rimasto davvero deluso: il testo in questione non mi ha soltanto annoiato ma a tratti quasi irritato, e capita molto di rado. Ho trovato l'insieme eccessivamente prosaico, superficiale e costruito soltanto di un'infinità di figure retoriche che letteralmente strabordano da queste pagine e rendono la lettura veramente stucchevole. Il tutto sembra avvolto su una retorica spicciola e un vago filosofeggiare fatto di commenti banali e talvolta paternalistici. Alla fine del libro la sensazione è stata quella di aver assistito ad un lungo discorso da conferenza che in realtà non mi ha dato davvero nulla, se non una grande ridondanza di frasi ad effetto neanche troppo profonde. Unico lato positivo: paragrafi microscopici e tante immagini, si legge in un pomeriggio. Un gran peccato, avevo molte aspettative se non dall'autore (che non conoscevo) almeno dalla casa editrice.
Un manuale poetico, con belle riproduzioni di dipinti fiori e animali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore