I trucchi del giardiniere. I segreti di una tradizione secolare sulla cura delle piante e dei fiori. Ediz. illustrata - Andrea Kern - copertina
I trucchi del giardiniere. I segreti di una tradizione secolare sulla cura delle piante e dei fiori. Ediz. illustrata - Andrea Kern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
I trucchi del giardiniere. I segreti di una tradizione secolare sulla cura delle piante e dei fiori. Ediz. illustrata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,15 €
5,15 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un'esperienza tramandata nei secoli di generazione in generazione rendeva gli agricoltori di un tempo infallibili nel cogliere ai primi accenni i problemi di una pianta e nel far fronte ad essi con rimedi naturali privi di ogni ricaduta nociva. Questo libro davvero unico ci fa recuperare un rapporto armonioso con la dimensione naturale. In particolare indica: tutti i metodi tradizionali per coltivare il giardino, l'orto, il frutteto, il terrazzo; le strategie naturali contro parassiti, funghi e altre patologie; come coltivare le piante in ogni fase: la semina, la concimazione naturale, la prevenzione delle malattie, la conservazione dei prodotti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libri Appesi
Libri Appesi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2012
94 p., ill. , Brossura
9788874475193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it