The Trumpet Artistry of Chet Baker
Edizione limitata in vinile
Sebbene Chet Baker fosse già famoso sia come cantante che come trombettista all'epoca in cui fu pubblicato questo LP (1955), l’album non include nessun brano vocale. Come indica il titolo, l'album aveva lo scopo di riunire le migliori esibizioni di Baker alla tromba fino a quel momento. Il produttore Richard Bock recuperò tracce inedite del quartetto di Chet Baker con Russ Freeman, così come brani tratti dalle sessioni in sestetto, nonché un’interpretazione dal vivo di “Russ Job” da un concerto del 1954 al Tiffany Club.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it