Trumpet King Zeal Onyia Return - CD Audio di Zeal Onyia
Trumpet King Zeal Onyia Return - CD Audio di Zeal Onyia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trumpet King Zeal Onyia Return
Attualmente non disponibile
15,90 €
15,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


"Il non plus ultra dei trombettisti Highlife / Jazz nigeriani"; così Louis Armostrong descriveva l'inimitabile suono, ritmo e potenza di Zeal Onyia. Tra i membri fondatori della scena Highlife dell'Afica occidentale, tra Ghana e Nigeria, Zeal ha suonato Swing con Bobby Benson negli anni '40, Highlife classico con ET Mensah negli anni '50 e ha partecipato alla prima band di Fela Kuti nei primissimi anni '60. Questo disco rimane ancora oggi il più ricercato lavoro old-school Igbo-highlife di tutti i tempi, in Nigeria e dappertutto.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
BBE
21 giugno 2019
0193483462622

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Zeal Anata
Play Pausa
2 Nnata Na Aso Uso
Play Pausa
3 Eluem Asaba
Play Pausa
4 Zaelinjo Nnoa (Welcome)
Play Pausa
5 Zeal Eze Opi (Trumpet King)
Play Pausa
6 Egwu Olili
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore