Trust in Rust
Portavoce nel mondo di un puro e potente metal vocale fin dal 2006, i maestri tedeschi del metal a cappella Van Canto presentano il loro settimo album in studio, “Trust in Rust”! Eseguito da 7 membri, “Trust in Rust” copre diversi stili, dal melodico all’ampolloso, mostrando tutta la loro originalità in ballate, brani hard rock e inni speed metal. Le cover di ‘Ride the Sky’ (feat. Kai Hansen) degli Helloween e ‘Hell’s Bells’ degli AC/DC permettono un approccio del tutto nuovo alla crew vocale. Con diversi album nelle Top20 europee, tour in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia, e la partecipazione a festival come Wacken e Masters of Rock, i Van Canto si sono sicuramente fatti conoscere negli anni. Il sound di “Trust in Rust” riflette tutte queste esperienze on the road e il tempo e la passione dedicati all’heavy metal vocale. Sette voci, settimo album, e un “Tour Number Seven” nel 2018 con la partecipazione di Evertale e MoonSun.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it