Tu che faresti per amore? di Saura Medrano - DVD
Tu che faresti per amore? di Saura Medrano - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Tu che faresti per amore?
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Milo vive in un quartiere di periferia dove ogni notte bande di adolescenti si confrontano tra di loro. Il suo idolo è il fratello Luis, capo di Los Capitanes e fidanzato della bella Sira. Una notte il fratello di Sira viene ucciso e i Los Capitanes ne sono coinvolti. Luis decide di coprire la sua banda, attirandosi l'odio di Sira. Poi decide di lasciare Los Capitanes nel tentativo di dimenticare.

Dettagli

1999
DVD
8017229495250

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2005
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trama

Conosci l'autore

Foto di Geraldine Chaplin

Geraldine Chaplin

1944, Santa Monica, California

Attrice inglese. Figlia di Charlie C. e nipote del celebre commediografo E. ­O'Neill, riesce ad affermare una propria personalità artistica cominciando con la danza per poi passare al cinema. Il suo primo ruolo di rilievo è in Il dottor Zivago (1965) di D. Lean mentre due anni dopo lavora con il leggendario genitore-regista in La contessa di Hong Kong. Minuta e sensibile, è a suo agio in ruoli di donne fragili o meglio ancora eccentriche, per le quali utilizza con misura alcune ineffabili espressioni ereditate da Charlot. Lavora fra gli altri con R. Altman in Nashville (1975), C. Lelouch in Bolero (1981), A. Resnais in La vita è un romanzo (1983), M. Scorsese in L'età dell'innocenza (1993), P. Almodóvar in Parla con lei (2002). È anche la protagonista di alcuni film del coreografo e regista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it