Tu esisti grazie a Dio. Semi di consapevolezza
In questa raccolta l'autore si propone lo scopo ambizioso di avvicinare i lettori al valore della poesia nella contemporaneità tra letteratura e psicoanalisi. Attraverso un linguaggio intriso di sensorialità, valenze narrative e comunicative, propone una scena più ampia dove l’essere sposa l’apparire, ciò che è reale e ciò che è percepito si fondono in armonia in un equilibrio perfetto, tra la verità interiore e come essa viene avvertita all'esterno. L'apparenza non è ingannevole, ma rispecchia fedelmente l'essenza, così come la natura che è madre e maestra del vero sé, attraverso la relazione virtuosa d’amore/libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it