Tu, io e altre maledizioni
Zoe tiene tutti a distanza e progetta di fuggire in un posto lontano. Peccato, però, che una notte ricompaia al suo fianco Teo: chiassoso e provocatorio, è l’amico immaginario della sua infanzia, tornato a tormentarla. Decisa a scrollarsi di dosso questa maledizione, chiede aiuto ad Adam, dotato di poteri medianici ancora acerbi, che forse ha troppa paura di approfondire. Così come ha paura di Zoe: la teme e la ama in ugual modo in silenzio, sapendo che lei quasi nemmeno registra la sua esistenza. Adam scopre presto che, per scacciare Teo, Zoe deve fare i conti con la lista dei desideri stilata insieme all’amico immaginario da bambini. Il piano sembra funzionare, almeno finché Teo… non assume un corpo concreto (e che corpo!): adesso liberarsi di lui sembra impossibile. Anche perché Zoe è sempre più catturata dal misterioso e viscerale legame con l’amico immaginario, che ogni giorno di più sta diventando parte di lei…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows