Tu, io e Dupree di Anthony Russo,Joe Russo - DVD
Tu, io e Dupree di Anthony Russo,Joe Russo - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tu, io e Dupree
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Carl e Molly si sono appena sposati e stanno per iniziare la loro vita insieme in una nuova casa. Tutto sembra perfetto fino all'arrivo di Dupree. Miglior amico di Carl, scapolo sconclusionato e al momento in cerca di lavoro, Dipree chiede ospitalità per qualche giorno. Inizia così una convivenza a tre che ben presto si trasforma in una catastrofe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
5050582477399

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2007
  • Universal Pictures
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Owen Wilson

Owen Wilson

1968, Dallas, Texas

"Propr. O. Cunningham W. Attore e sceneggiatore statunitense. Secondo di tre fratelli, è tra loro il più inquieto. Espulso da diverse scuole e spedito all'accademia militare, all'università frequenta un corso di sceneggiatura dove stringe amicizia con il compagno di classe W. Anderson: l'intesa li porta a scrivere insieme un cortometraggio; il gioco ben presto si fa serio e quel corto diviene il lungometraggio Un colpo da dilettanti (1996), prima regia di Anderson, starring tutti e tre i fratelli W., con Owen nella parte di Dignan, rapinatore svitato. W. riesce ancora per qualche tempo a dividersi tra la recitazione e la scrittura, sempre per le tragicommedie di Anderson: con la sceneggiatura di I Tenenbaum (2001) i due sono nominati all'Oscar. Il secondo incontro che segna la carriera di...

Foto di Kate Hudson

Kate Hudson

1979, Los Angeles, California

Propr. K. Garry H., attrice statunitense. Figlia di G. Hawn, dalla quale eredita il sorriso e lo sguardo luminoso, si fa notare in 200 Cigarettes (1999) di R. Bramon Garcia e l'anno seguente interpreta la figlia lesbica di R. Gere in Il dottor T e le donne di R. Altman. Per il ruolo della scatenata groupie in Quasi famosi (2001) di C. Crowe, riceve una nomination all'Oscar. È quindi protagonista della screwball comedy Alex & Emma (2003) e delle commedie agrosentimentali Le divorce (2003) di J.?Ivory, Quando meno te l'aspetti (2004) di G.?Marshall, Tu, io e Dupree (2006) di A. e J. Russo, Tutti pazzi per l'oro (2008) di A. Tennant. Nel 2005 si confronta con l'horror, nelle vesti della protagonista di Skeleton Key (2005) di I. Softley.

Foto di Matt Dillon

Matt Dillon

1964, New Rochelle, New York

Propr. Matthew Raymond D., attore e regista statunitense. Ha quindici anni quando appare per la prima volta sullo schermo in Giovani guerrieri (1979) di J. Kaplan, e non ne ha ancora venti quando F.F. Coppola lo fa recitare in due film consecutivi, I ragazzi della 56ª Strada e Rusty il selvaggio, ambedue del 1983 e girati sul medesimo set. I due film, carichi di forti toni espressionisti, rappresentano poco più di un tentativo (riuscito) da parte di Coppola di risollevarsi dal flop di Un sogno lungo un giorno, ma costituiscono anche il trampolino di lancio di un intero gruppo di giovani attori, tra i quali D./Rusty non manca di farsi notare. Tuttavia solo di lì a qualche anno, dopo alcuni film di medio livello, si impone all'attenzione dei critici in Drugstore Cowboy (1989) di G. Van Sant,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail