Libro interessante perchè analizza la storia dei movimenti psicologico- spirituali che si sono succeduti nell'ultimo secolo fino ad arrivare ai tempi nostri dove si assiste ad una tendenza al consumo compulsivo di corsi e libri, perdendo un po' di vista il vero centro e inseguendo il proprio ego. Sebbene con una tendenza forse al tradizionalismo cristiano, il libro ci mette in guardia dalla folla di falsi maestri e da una certa cultura materialista che alla fine influenza anche la sfera spirituale. Lettura utile.
Tu non sei Dio. Fenomenologia della spiritualità contemporanea
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sergio coero borga 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it