Tu profumi di passeggiata. Cronache satiriche di una coppia qualunque
Una relazione ricca di incompatibilità non è diversa da un puzzle da 5000 pezzi ammonticchiato sul tappeto, che ti guarda con aria di sfida. Tutti noi siamo unici, abbiamo quel non so che nel modo di fare, di pensare, di muoverci, di mangiare, di dormire, di arrabbiarci, di amare, di raccontare, di lavorare, di ascoltare, di sorridere e di comunicare, che ci distingue ineffabilmente. La realtà nella quale siamo cresciuti non ci ha mai davvero trasmesso il fatto che questa nostra unicità sia quanto di più prezioso esista, ma in compenso il lavaggio del cervello ce lo ha fatto talmente bene che per buona parte della nostra vita ce ne andiamo in giro alla ricerca alienante della nostra anima gemella, pensando che se l'amore si muoverà, penserà, mangerà, dormirà, parlerà, ci amerà, sorriderà, lavorerà, discuterà, e soprattutto comunicherà esattamente nel modo in cui lo facciamo noi, allora saremo felici. Ma cosa accade quando due persone, il cui unico denominatore comune è l'essere assolutamente inconciliabili tra di loro, sbattono rumorosamente in un frontale di quelli che... non saprai mai spiegarti come sia potuto succedere? Ve lo spiego io, cosa succede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it