Tu sei origine. Come acquisire una nuova visione del mondo e creare una nuova realtà
La vera rivoluzione inizia col rendersi conto di essere gli unici artefici della propria vita. Siamo l'origine di tutto, e la possibilità di diventare artefici del proprio destino passa necessariamente attraverso l'acquisizione di questa consapevolezza. È proprio la consapevolezza la chiave di tutto, e questo libro si propone di rivelare con semplicità quali sono le vere leggi che regolano il funzionamento dell'universo, attraverso una profonda analisi di ciò che le scoperte della fisica quantistica ci hanno rivelato. Questo libro contiene una raccolta ordinata e rivisitata degli articoli scritti dall'autore sul suo blog nell'arco di circa otto anni, dal 2012 al 2020. Gli articoli sono stati raggruppati per argomenti e ordinati seguendo un filo logico che conduce il lettore per mano alla scoperta delle vere leggi che governano l'universo e di come possano essere efficacemente applicate nella vita di tutti i giorni. Un vero e proprio percorso di consapevolezza che ci porta a rivedere il nostro ruolo all'interno del meccanismo di creazione della realtà, per arrivare a comprendere di esserne gli unici e indiscussi protagonisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it