Libro La Tubercolosi Intestinali (Studio Anatomo Clinico). Semeiologia, Patologia e Terapia Della Bacillosi Intestinale Secondaria Gino Giugni
Libro La Tubercolosi Intestinali (Studio Anatomo Clinico). Semeiologia, Patologia e Terapia Della Bacillosi Intestinale Secondaria Gino Giugni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Tubercolosi Intestinali (Studio Anatomo Clinico). Semeiologia, Patologia e Terapia Della Bacillosi Intestinale Secondaria
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Addizioni al trattato della tubercolosi". Prefazione del Prof. Sen. Edoardo Maragliano. Brossura editoriale di XVI-275 pagine, con 66 figure e 30 tavole. Etichetta di biblioteca privata applicata al dorso, per il resto buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Addizioni al trattato della tubercolosi". Prefazione del Prof. Sen. Edoardo Maragliano. Brossura editoriale di XVI-275 pagine, con 66 figure e 30 tavole. Etichetta di biblioteca privata applicata al dorso, per il resto buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576095884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it