Tubular Bells (50th Anniversary Edition)
Tubular Bells di Mike Oldfield sarà ristampato in 2LP e CD e verrà pubblicato il prossimo 26 Maggio per celebrare il 50° anniversario. Sarà incluso un brano demo inedito realizzato da Oldfield sei anni fa e poi accantonato: Tubular Bells 4 Intro è l’ultima composizione registrata dall’artista e può essere considerata la perfetta conclusione di questo album storico. Il progetto è stato supervisionato da Oldfield e la versione in vinile di Tubular Bells – 50th Anniversary Edition contiene una rimasterizzazione del mix originale del 1973 in half-speed realizzata da Miles Showell ad Abbey Road e un secondo disco che raccoglie altre rare versioni del capolavoro di Oldfield. Per la prima volta in vinile Tubular X, la versione di Mike del tema X-Files di Mark Snow, registrata nel 1998, il remix Tubular Beats con la collaborazione di YORK, così come Mike Oldfield’s Single (Theme From Tubular Bells) e, per la prima volta dalla pubblicazione in tiratura limitata nel 2012, Tubular Bells/In Dulci Jubilo (Music for the Opening Ceremony of the London 2012 Olympic Games).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it