Il soprano Diana Damrau dedica il suo nuovo album di arie d’opera alle tre regine Tudor: Anna Bolena, Maria Stuarda ed Elisabetta I, ciascuna di esse protagonista di un’opera di Donizetti, rispettivamente Anna Bolena (1830), Maria Stuarda (1835) e Roberto Devereux (1837).
In questo album la Damrau mette in evidenza la sua tecnica spettacolare e la sua sensibilità interpretativa, anche grazie alla straordinaria capacità della musica di Donizetti nel costruire la tensione fino a far esplodere il dramma a piena potenza. Antonio Pappano, alla guida di Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, plasma magistralmente la materia musicale e valorizza i cantanti nel migliore dei modi.
Registrazione: 11-17 luglio 2019; Sala Santa Cecilia, Auditorium Parco della Musica, Roma
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it