Le tue gambe sono belle come le tagliatelle. Come un bagnino imbranato diventa un casanova tecnologico
E' un romanzo di narrativa, con un seguito intitolato "Quel ragù era un Bluff", ambientato in Romagna dal 1973 al 2005. Il titolo è uno degli inefficaci approcci che usava il protagonista del romanzo, per attaccare bottone con le ragazze. La storia è totalmente inventata e ogni personaggio citato è frutto di fantasia; eventuali somiglianze a persone e fatti reali sono casuali. Parte del racconto non è destinato a minori di 14 anni. Con l’avvento della tecnologia, assieme ad una crescita personale, Nicola Viboliucci diventa un Casanova tecnologico. Le situazioni e le persone che incontra stupiscono sempre di più.Viene raccontato anche di come cambia il modo di conoscere le persone; dalle telefonate nelle cabine a gettone e le lettere cartacee, agli incontri al buio e alle app di dating. Pur essendo un romanzo, è anche un saggio sugli incontri in rete. Ogni tanto il protagonista si convince di trovare anche il grande amore che ha sempre desiderato. Tra aneddoti divertenti e piccanti; grandi sentimenti e colpi di scena, l'evoluzione del protagonista si interseca con momenti da giallo: soprattutto con l’ultima incredibile protagonista femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it