Le tueur de lions - Jules Gérard - copertina
Le tueur de lions - Jules Gérard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le tueur de lions
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp.(4), 240, legatura coeva m. pelle verde con titolo e fregi in oro al dorso. Piatti marmorizzati. Ottimo stato.Seconda edizione di questi resoconti di caccia al leone, segnatamente in territorio algerino. L'autore, celebre uccisore di leoni, era luogotenente del terzo reggimento degli Spahis in Algeria. I suoi libri di caccia fornirono anche l'ispirazione a Daudet, volgendoli in chiave parodistica, per il suo immortale Tartarino di Tarascona. Cfr. Souhart, coll. 213-214. Thiebaud, 456.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le tueur de lions
Le tueur de lions

Dettagli

1856
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020176515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail