I tuffatori di Casablanca. Appunti sul Marocco
ll blu cobalto di casa Majorelle, i falchi in volo a El Jadida, le fontane della Medina a Fez, i ragazzi fra le onde a Casablanca: ogni città è un mondo di emozioni che Rosita Ferrato racconta col suo sguardo curioso e carico di magia. "I Tuffatori di Casablanca": è una cassettiera colma di stoffe sfavillanti, un'inedita guida emozionale e un atto d'amore verso il Marocco e la sua gente. Le raffinate illustrazioni di Paolo Galetto e le foto dell'Autrice arricchiscono questo libro unico, un "viaggio nel viaggio" fatto di storie, aneddoti, profumi, colori, curiosità e segreti. Rosita Ferrato è giornalista, scrittrice. fotografa e viaggiatrice appassionata. Conosce a fondo e ama i paesi mediterranei, dei quali cattura il fascino nei suoi scritti e nelle sue immagini. Ha pubblicato Albania, sguardi di una reporter (Lexis, 2011), Le Piere (Seneca Edizioni, 2009), Le Divine (Lexis, 2010), I Gagà (Il punto, 2012). Ha fondato e presiede Il Caffè dei Giornalisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows