Un tuffo nel passato
Isabel è una donna irlandese che vive a Taormina. Proprio qui incontrerà il suo primo grande amore: Lucas, con il quale desidera costruire una vita insieme e da cui avrà un figlio. Un susseguirsi di eventi però, impediranno questo amore e li costringeranno a dividersi. Isabel sarà costretta anche ad abbandonare suo figlio. Grazie all'aiuto dei suoi più cari amici Isabel riuscirà a crearsi una nuova vita, una famiglia, anche se dentro il suo cuore rimarrà sempre il ricordo di Lucas e di suo figlio. Passeranno diversi anni e Isabel, ormai rassegnata, scoprirà che il destino riserva delle piacevoli sorprese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it