Il tuo ultimo sguardo
Svegliatosi nel cuore della notte, un uomo, guardandosi nello specchio, vede sé stesso quasi sessantenne, ma nulla ricorda del suo passato. Chi era? Dove si trovava? E soprattutto, da quanto tempo si trovava su quel letto ammuffito, in quella stanza piena di polvere? Aveva dormito? E per quanto? Ore? Giorni? mesi? anni?! Sì, perché la sua sensazione è di essere rimasto assente dalla vita per un'incalcolabile infinità di tempo. E qualcosa di tremendamente tragico bloccava ogni suo ricordo passato. Ogni suo ricordo... tranne un volto, il volto e lo sguardo di una giovane donna dalla pelle bruna. L'incontro finale del protagonista col padre lascia in sospeso qualche perché, ma il sogno più bello è tornare ad abbracciare lei, la ragione della sua vita, non più ricordando il suo ultimo sguardo, ma incontrando il suo sguardo nuovo, per una ennesima nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it