I tuoi diritti di straniero in Italia
Questo manuale affronta i numerosi aspetti collegati all'ingresso e al soggiorno degli stranieri e aiuta a risolvere i problemi di interpretazione e applicazione delle nuove disposizioni. Una attenzione particolare è dedicata alla complessa questione dell'immigrazione dei minorenni. Vengono inoltre fornite informazioni sulle condizioni del cittadino dell'Unione europea, alla luce degli sviluppi dell'integrazione europea. Per ampliare l'ambito dei potenziali lettori anche a coloro che non conoscono bene la lingua italiana, il testo è presentato integralmente in quattro lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it