Turbolenze politiche, disinganni sociali e bisogno di equità
La vita politica e sociale in questi ultimi anni è stata caratterizzata da conflitti aspri, contrapposizioni talvolta personalistiche e commistioni tra sfera pubblica e privata. Gli interventi della Magistratura hanno reso più "visibile" il ruolo centrale della Giustizia nel contribuire a smascherare prevaricazioni e reati di alcuni esponenti del "Potere". Il "futuro politico" viene dalle persone auspicato come fondato da una giustizia riparatrice e da una nuova equità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it