Turbott Wolfe - William Plomer - copertina
Turbott Wolfe - William Plomer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Turbott Wolfe
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Bruno Oddera; introduzione di Laurens Van der Post. Volume numero 24 della "Collezione Olimpia". Cartonato flessibile con alette integrate con ordinari segni d’uso e del tempo; ingiallito con minima fioritura come tagli e carte. Antiporta illustrata con foto in bianco e nero fuori testo. Volume in buona parte intonso. Velature di polvere. Numero pagine 314.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

314 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429067803

Conosci l'autore

Foto di William Plomer

William Plomer

(Pietersbourg, Transvaal, 1903 - Londra 1973) scrittore sudafricano. Abbandonò il suo paese nel 1927 e viaggiò a lungo (fu tra l’altro in Giappone e in Russia, prima di stabilirsi in Inghilterra). Tra le sue opere di narrativa: Turbott Wolfe (1926), Uno sparo nel parco (A shot in the park, 1955, nt); tra i suoi libri di versi: L’albero di famiglia (The family tree, 1929, nt), Celebrazioni (Celebrations, 1972, nt). L’accento più originale della sua scrittura sta in un certo tono colloquiale e ironico insieme.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it