Turn Loose The Swans
“Turn Loose the Swans”, capolavoro dei My Dying Bride, gothic doom metal band Britannica, viene ristampato su vinile nero da Peaceville.I My Dying Bride sono stati la punta di diamante del doom metal sin dall'uscita dell'album di debutto "As The Flower Withers" su Peaceville Records nel 1992. Influenzati da artisti come Celtic Frost e Candlemass, le pesanti atmosfere della band si sono ritagliate un enorme seguito in tutto il mondo nel corso degli anni e rimangono all'apice del genere e una delle band metal più immediatamente distinguibili. Pubblicato originariamente su Peaceville nell'ottobre 1993 e registrato presso gli Academy Studios nello Yorkshire, "Turn Loose The Swans" vede l'arrivo di Martin Powell, violinista di formazione classica. L'album vide anche la band allungare e spingere le grandiose trame e le dinamiche epiche del doom per creare un opus di atmosfera ed emozione senza pari.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it