Turn My Radio Up
A proposito di questo disco, il co-frontman dei Coffis Brothers Kellen Coffis dichiara: “È la musica d’America: ci sono rock, blues, folk acustico e country. Da fan della musica, siamo tornati alle origini, a pionieri come Buddy Holly e gli Everly Brothers, ma ci siamo anche ispirati ad artisti come gli Eagles e Tom Petty”. Con l’azzeccatissimo titolo “Turn My Radio Up”, i Coffis Brothers omaggiano così i giorni di gloria delle radio FM, pur realizzando un disco decisamente attuale. L’album è agile e rilassato e ben evidenzia le capacità della band, in grado di balzare da inni dal ritmo indiavolato a pezzi di folk acustico, lasciando spazio nel mezzo a brani intensi guidati dal piano, esempi di Americana d’atmosfera e tracce più ironiche. Ad alternarsi tanto alla scrittura quanto alla voce sono sempre i fratelli Jamie e Kellen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it