The Turning Centre of a Still World
Il sassofonista e compositore elettroacustico di Montreal Jason Sharp presenta il suo terzo album su Constellation. The Turning Center Of A Still World è il primo disco puramente solista di Sharp e il suo lavoro più lucido, toccante e integrale fino ad oggi. Dopo due acclamati album composti attorno a particolari collaboratori e musicisti ospiti, Sharp ha concepito il suo terzo come un'interazione strettamente legata al proprio corpo, al suo strumento acustico e al suo sistema elettronico su misura in evoluzione. The Turning Centre... è una singolare esplorazione sonora della calibrazione, dell'interazione, dell'espressione e del biofeedback uomo-macchina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it